vietnam-gay.com : Gay Vietnam Guida cambodia-gay.com : Gay Cambogia Guida
singapore-gay.com : Gay Singapore Guida
  Vietnamita guida gay e lesbiche  
       
VIETNAM Sulla parte orientale della penisola indocinese, il Vietnam è una stretta striscia di terra che si estende dalla Cina al Nord di delta del Mekong nel sud. Dopo decenni di guerra e gli anni della ricostruzione, il governo comunista hanno avviato una politica di ristrutturazione nel corso degli ultimi venti anni, e ha permesso di libero mercato e incoraggiato gli investimenti stranieri. Il paese ha visto una rapida crescita, e nel corso degli ultimi dieci anni il numero di turisti sono aumentati costantemente.
English Version    Version Française    Versión Española    Deutsch Version    versão em português中文版    日本版    versione italiana    Nederlandse versie    русская версияรุ่นไทย    việt phiên bản    한국어 버전    النسخة العربية    Bahasa Melayu
Cosa stai cercando in Vietnam?
HOTEL SEARCH

Check-in date

Check-out date

vietnamita ragazzo gay
E tu ?
Sapete una nuova sede gay in Vietnam ?
MEN's Resort & Spa - l'unico hotel gay in Cambogia
IN BREVE Entrando Vietnam in aereo è relativamente semplice e collegamenti internazionali sono proposti da numerose aziende. I voli nazionali sono disponibili tra le principali città. Se non sei un cittadino di un paese asiatico vicino, probabilmente avete bisogno di ottenere un visto dall'ambasciata del Vietnam prima di entrare nel paese.
La moneta locale è il Dong (1 US $ = 20.000 Dong). Dollari USA sono accettati anche in molti luoghi. Le carte di credito sono sempre più accettate per gli acquisti, e sportelli bancomat si possono trovare in tutte le città principali del Vietnam.
Alloggio e le infrastrutture sono corretti, standard di salute e pulizia migliorato molto negli ultimi anni, ma le solite regole per una vita sana in un ambiente tropicale applicare.
GAY L'omosessualità non è un crimine in Vietnam. Anche se per anni, i gay non sono stati accolti probabilmente a causa della tradizione confuciana, le generazioni più giovani sono ora più aperta e non sembra essere più un problema per molti di essere apertamente gay. Troverete tutti gli indirizzi di locali di proprietà gay e gay friendly in Vietnam in questo sito.
FATTI Per provare a immaginare i diritti dei gay in Vietnam, alcuni eventi dovrebbero essere noti:
  • Nel 2001, un sondaggio ha rilevato che l'82% dei vietnamiti credono che l'omosessualità non è accettabile.
  • Una media ufficiali, ha dichiarato nel 2002 che l'omosessualità è un "male sociale", paragonabile alle droghe illegali e prostituzione.
  • Nel 2007, un sondaggio condotto da Università di HCMC ha rivelato che l'80% degli alunni ha dichiarato che l'omosessualità non è "cattivo ".
Possiamo notare l'omosessualità non è vista come un normale sviluppo, ma piuttosto una stranezza. Tuttavia i valori della famiglia e le tradizioni restano importanti. La pressione è forte per i figli e le figlie di sposarsi e avere figli.
ATTENZIONE Età del consenso legale è di 18 in Vietnam. La prostituzione è illegale.

contact @ mail